Un sassolino...

giovedì 15 ottobre 2009

Momento no...




Post da tarda ora...
forse sarebbe meglio se andassi a dormire, ma evidentemente sono ancora sveglio e mi girano mille pensieri in testa.
Ho bisogno di buttarne giù qualcuno per potermi liberare. E' una necessità fisiologica.
Lo faccio in compagnia di questa melodia ipnotica e di questo video pieni di cieli (che diventeranno il leit-motiv di questo blog).
Penso e continuo a scrivere poco. Ma penso e so che quello che ho fatto l'ho fatto perchè andava fatto. Ma fa male. Fa male da morire.
Mi chiedo se ho definitivamente chiuso un capitolo. Se riuscirò a tornare un pò quel lupo solitario che ero e che non chiedeva nulla a nessuno, oppure chiedeva e poi faceva comunque di testa sua.
Quello che rimane sono materiali, oggetti, abitudini, emozioni e luoghi. E tanta incertezza.
Si...è un post molto triste...ma non ho voglia di fare altrimenti

1 commento: